lunedì 6 maggio 2013

COME ACQUISTARE IL LIBRO












Se volete acquistare il libro Amici per sempre.Storie vere di animali, avete diverse opzioni.

La prima è quella legata a Internet. Qui nel blog trovate i siti dove potete acquistarlo, cliccateci sopra e procedete. Se non siete esperti di tecnologia fatevi aiutare (parenti, amici ecc..), ad ogni modo i passi (semplificando) da fare sono questi:

  • Cliccate sul sito che volete e prima di procedere registratevi gratuitamente
  • Cercate il libro nello spazio apposito (se cliccate da questo blog sarete già sulla pagina giusta), un rettangolo con una lente accanto. Scrivete il nome del libro o il mio e cliccate sulla lente o fate invio sul computer
  • Vi appare il libro, cliccateci sopra
  • Cliccate “metti nel carrello”
  • Procedete secondo le istruzioni, inserendo il vostro indirizzo per la spedizione, se previsto il tipo di spedizione (tempi diversi) e il metodo di pagamento. Se non avete Paypal, carte di credito, non c’è la possibilità di pagare con bonifico, scegliete il contrassegno e pagate alla consegna, quando il corriere vi porterà a casa il libro.

Valutate quale sito scegliere e informatevi (di solito a fondo pagina) sulle modalità di pagamento.

Ordinatelo in libreria. Qui nel blog ci sono oltre 1.000 librerie dove ordinare, ma è possibile ovunque. Se sei un libraio e hai avuto difficoltà, oppure vi siete rivolti alla libreria e avete avuto problemi, fornite questi dati alla libreria
bookstore@youcanprint.it o allo 08321836509

 o la libreria ne tenga conto, contattando l’editore che è Youcanprint per farsi mandare i libri. RICORDO CHE SUL SITO DI YOUCANPRINT C’E’ UNA CHAT ONLINE, IN TEMPO REALE, PER CHIEDERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERATE.

Se conoscete gli autori potete chiedere anche a loro e a me.

Potete aiutarci in questa iniziativa non solo comprando il libro, ma parlandone, condividendo il link del blog su Facebook, Pinterest, Twitter, su blog, forum e dove volete, ma anche con il passaparola verbale o stampando questo post.

Grazie a tutti coloro che finora hanno aderito a questa iniziativa e a tutti quelli che vorranno farlo in futuro!

Lara Zavatteri


Nessun commento:

Posta un commento