lunedì 20 maggio 2013

RESOCONTO ECONOMICO AMICI PER SEMPRE STORIE VERE DI ANIMALI




A livello economico ecco, finora, i risultati del libro Amici per sempre.Storie vere di animali. Ricordo che per ogni copia acquistata su un sito Internet o ordinata in libreria viene devoluto il 20% del prezzo di copertina, mentre io come promotrice e il canile possiamo acquistare i libri a prezzo scontato e rivenderli a prezzo pieno, quindi con un accantonamento maggiore del 20%.

Personalmente ho effettuato un primo bonifico con le copie che ho venduto personalmente di 105 euro;

Il canile ha acquistato una trentina di copie che in totale frutteranno oltre 200 euro di guadagno totale;

Ho richiesto al sito Youcanprint, dove il libro è pubblicato, un pagamento avendo raggiunto la soglia minima di 50 euro. La somma è di circa 150 euro (era un po’ di più ma c’è una ritenuta d’acconto) e mi sarà versata in 30-60 giorni , poi la girerò al canile e aggiungerò a questo denaro altri 80 euro di altre copie da me vendute;

nell’attesa di quest’ultimo passaggio il libro è sempre tra i più venduti su Youcanprint e stiamo ricominciando ad accumulare soldini grazie alle vendite su Internet.


Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il libro e a quanti vorranno sostenere l’iniziativa, vi aggiornerò via via che l’iniziativa procede.

Lara


Nessun commento:

Posta un commento