giovedì 17 maggio 2018

IL LIBRO E L'INIZIATIVA BENEFICA








Venerdì 11 maggio sono stati presentati a Mezzana (val di Sole) i libri "Agata.Come un funerale ti salva la vita" e "Gli occhi di Aughen" di Lara Zavatteri.
Nel corso della presentazione ho parlato anche delle iniziative benefiche di quest'anno, che aiutano con tutti i miei libri (1 euro accantonato su ogni copia fino al prossimo autunno) sia il Gattile Pan Eppaa di Trento sia il Canile di Naturno.
L'iniziativa sta andando avanti bene sia per il gattile sia per il canile, per i libri acquistati anche durante la serata (ma anche prima e successivamente).
Il canile inoltre viene aiutato anche con la vendita del libro Amici per sempre.Storie vere di animali i cui proventi vengono sempre devoluti al canile (in autunno sommerò i soldi ricavati dal libro con quelli dell'iniziativa e devolverò al canile), tra l'altro grazie alla presentazione sono state vendute delle copie anche di questo libro.
L'iniziativa continua fino al prossimo autunno, qui sotto tutti i libri che partecipano, sia richiedendoli a me a Mezzana in via 4 novembre 21 o larazavatteri@gmail.com o su Internet (Amazon, LaFeltrinelli, Mondadori Store, Ibs ecc...).
Grazie   a tutti coloro che finora hanno partecipato! 

libri che partecipano

 

Nessun commento:

Posta un commento