giovedì 7 novembre 2013

REGALI PRE NATALIZI: AMICI PER SEMPRE





Il Natale non è ancora arrivato, ma per non farvi trovare impreparati pensate per tempo ai regali. Uno di questi potrebbe essere proprio Amici per sempre. Storie vere di animali, acquistandolo su Internet dal sito Youcanprint o dai link che trovate in questo blog.

Perché comprare ora il libro?
Il libro viene stampato solo quando viene richiesto, così si allungano un po’ i tempi per la spedizione, normalmente arriva in due settimane circa. Però, nel periodo natalizio, con varie festività anche prima del Natale, ci potrebbero essere dei rallentamenti nei tempi di spedizione. Così, meglio acquistare per tempo il libro.

Perché comprare questo libro?
Prima di tutto per regalare o regalarsi un’antologia con racconti tutti veri di animali, gatti, cani e altri scritti da 16 autori italiani. Commoventi, ironici, malinconici, tutti tesi a far capire come sia importante il rapporto con gli amici pelosi. Per avere un’idea del libro, leggete gli altri post del blog con anteprime e molto altro.

Come il libro aiuta il Canile?
I diritti del libro vengono devoluti all’associazione Canile di Naturno Onlus, le cifre finora raccolte sono riportate nella colonna a sinistra di questo blog, in attesa di un ulteriore pagamento da parte di Youcanprint da inviare al Canile. Per conoscere il Canile, cliccate sul link qui nel blog.




Nessun commento:

Posta un commento