venerdì 20 settembre 2013

IL LIBRO IN BREVE…IL RACCONTO DI SERENA VERSARI




Serena Versari è un’altra autrice che ha contribuito con un suo racconto all’antologia Amici per sempre. Storie vere di animali. La sua storia narra di come ad un certo punto della sua vita ha deciso di far entrare un cane nella sua esistenza.

Da una cucciolata di un allevatore sceglie il cucciolo più piccino e lo porta a casa, imparando quanto amore può dare un cane a chi gli vuol bene, ma di lì a tre mesi l’allevatore la ricontatta perché sono nate delle femmine e Serena non resiste e prende con sé un altro cucciolo, nonostante l’impegno di prendersi cura di due animali e per giunta ancora così piccoli per età. Oggi i cani hanno otto anni e sono stati sempre accanto a Serena, regalando affetto, divertimento e conforto, anche quando combinano qualche guaio.

Potete leggere il racconto “Se c’è posto per uno c’è anche per due” nel libro Amici per sempre.Storie vere di animali a favore del Canile di Naturno, lo trovate su Internet (visitate i siti qui nel blog), su Youcanprint, ordinandolo in libreria o richiedendolo agli autori.

Continuate a sostenerci, grazie di cuore

Lara

Nessun commento:

Posta un commento