venerdì 27 gennaio 2017

Il libro in questi anni



Amici per sempre. Storie vere di animali è nato su mia iniziativa e grazie alla collaborazione di diversi autori italiani che hanno raccontato la loro storia o i loro ricordi con un cane, un gatto, o anche gli animali della fattoria. Grazie al ricavato del libro è stato possibile sostenere economicamente il Canile di Naturno (Bolzano) sia donare copertine e giocattoli per i cani e i gatti che accoglie.

Si tratta di un libro che continua la sua opera benefica, infatti SEMPRE i diritti vengono assegnati al canile. Nel blog trovate, a lato, il dettaglio di ciò che è stato fatto finora.

Il libro è adatto a tutti coloro che amano gli animali e vogliono aiutare quelli in difficoltà, basta acquistarlo su www.youcanprint.it, Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store e principali store online di libri oppure richiedermelo a larazavatteri@gmail.com o ancora, se passate o abitate in valle di Sole ho copie disponibili subito, sono in via 4 novembre 21 a Mezzana.

Anche quest'anno aiutiamo gli animali, un piccolo gesto può fare molto!

Importante: quando cercate il libro online nel campo ricerca cercate amici per sempre.storie vere di animali o amici per sempre o lara zavatteri e vi comparirà. Il libro è un print on demand, ovvero viene stampato quando richiesto, per cui i tempi per la spedizione si allungano leggermente.

Grazie a chi ha supportato il progetto in questi anni e a chi lo farà da ora in avanti!

Nessun commento:

Posta un commento