giovedì 28 aprile 2016

4 NIDI E AIUTI PER IL CANILE-INIZIATIVE BENEFICHE DI LARA ZAVATTERI E MIRKO RIZZI.



Continua l'iniziativa con i miei libri e con il manuale Risparmia Subito! Scritto con Mirko Rizzi, per cui su ogni libro acquistato da noi o su www.youcanprint.it (inserite il titolo o lara zavatteri) 1 euro viene devoluto da noi o per l'acquisto di casette per gli uccelli (nidificazione e in inverno riparo) o per il Canile di Naturno (Bolzano).

Finora.

Finora grazie alla vendita dei libri abbiamo già posizionato tre casette per gli uccelli, una ci è stata gentilmente donata dal negozio Il Puffo di Mezzana, dove acquistiamo i nidi. Abbiamo accantonato soldini per una quarta casetta che compreremo a breve.

Il canile.

Ora abbiamo iniziato ad accantonare soldini per il Canile, posto che già avevamo dei soldi per la vendita del libro Amici per sempre. Storie vere di animali, che si può richiedere a me (ne ho di subito disponibili) e li posso anche spedire o su www.youcanprint.it cercando amici per sempre o lara zavatteri. I soldini dell'iniziativa benefica vanno ora ad incrementare un piccolo gruzzolo che attualmente supera i 50 euro.

Come partecipare.

Comprando uno o più libri su Youcanprint, oppure richiedendoli a me a Mezzana in via 4 novembre 21 o larazavatteri@gmail.com o a Mirko Rizzi a Cavizzana in via agli Sperli o mirko.rizzi@libero.it. Spediamo ovunque, ovviamente tenete conto dei costi di spedizione se scegliete questo metodo.

Qui sotto le locandine per saperne di più sulle due iniziative e sui libri partecipanti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato finora, continuiamo così! Leggere per fare del bene ;)



Nessun commento:

Posta un commento