martedì 3 febbraio 2015

LILLI E TONDO IN AMICI PER SEMPRE STORIE VERE DI ANIMALI






Questi sono Lilli e Tondo, che trovate sulla copertina (davanti e sul retro) di Amici per sempre. Storie vere di animali. Sono due amici che sono rimasti con me per molti anni, hanno vissuto ben 19 anni e la loro storia fin da quando arrivarono a casa mia si trova nel libro. Erano entrambi dei cuccioli quando arrivarono e sono cresciuti insieme a me. Le loro avventure  e i momenti di vita quotidiana si possono leggere nel libro, due racconti per ricordarli, perché l’amore per gli animali che hanno vissuto con noi è qualcosa che non si dimentica mai.
Il libro oltre a queste due storie firmate da me ne presenta altre 15 di autori italiani, parlano di cani, gatti, animali da cortile, di storie antiche, alcune commuovono, altre fanno sorridere. Tutte storie vere, i diritti del libro vengono devoluti al Canile di Naturno (Bz) che amorevolmente si prende cura di cani e gatti.

Regalate o regalatevi il libro, lo trovate su www.youcanprint.it inserendo Amici per sempre, oppure all’edicola Pini di Malé (val di Sole-Trentino) o richiedendolo a me a larazavatteri@gmail.com, mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21. 

nb. IL PROGETTO STA ANDANDO AVANTI E HO VENDUTO NUOVE COPIE, PER TUTTI COLORO CHE LO DESIDERANO, NE HO DI DISPONIBILI SUBITO!

Nessun commento:

Posta un commento