martedì 11 dicembre 2012

LILLI E TONDO PER AMICI PER SEMPRE STORIE VERE DI ANIMALI




La copertina del libro Amici per sempre. Storie vere di animali riporta l’immagine di un gatto nero (sul fronte) e di una cagnolina (sul retro). Si tratta della stessa fotografia, che rappresenta un momento della vita vissuta insieme al mio gatto Tondo e alla mia cagnolina Lilli, di cui parlo all’interno del libro. Lilli e Tondo hanno vissuto per ben 19 anni e essendo cresciuti insieme si volevano bene e non litigavano come spesso accade tra cane e gatto. Diversi autori mi hanno mandato le immagini relative ai protagonisti dei loro racconri, che trovate, a colori, all’interno del libro, io ho voluto ricordare così i miei amici speciali. 

E per voi, chi sono stati (o chi sono) i vostri amici speciali? Rispondete al post con il vostro commento ;)



Nessun commento:

Posta un commento